Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Miniato - Casentino 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Arriva il primo punto stagionale; molto positivo il rientro il campo di Marraccini
Primo punto stagionale per il Casentino calcio femminile che pareggia per 2-2 l’incontro valevole per la sesta giornata del campionato di serie C disputato sul campo del San Miniato. Gara equilibrata giocata a ritmi alti sin dai primi minuti di gioco.

 

Al 7’ Giorgini fallisce una ghiotta occasione su mischia in area di rigore; al 14’ rete del vantaggio delle ospiti con un bel colpo di tacco di Ronchetti che va in rete ben servita da un cross di Bartolucci; al 17’pareggio dei padroni di casa con un gran tiro da fuori area di Toppi; finisce la prima frazione di gioco con il punteggio di 1-1; nella ripresa al 6’ Carniani porta in vantaggio le padroni di casa siglando la rete del provvisorio 2-1; al 12’ si registra il rientro in campo dopo oltre cinque mesi per infortunio di Jessica Marraccini al posto di Borri; al 17’ è quest’ultima a servire Brandani ma la sfera finisce alta; al 38’sempre Marracini ne supera tre, mette la palla al centro per Brandani che colpisce la traversa e sul rimbalzo Giorgini sigla la rete del definitivo 2-2. Buon punto per le aretine che finalmente si sbloccano, portando a casa il primo punto stagionale. Nel prossimo turno, scontro casalingo contro la Libertas femminile.
Di seguito le dichiarazioni post gara del Presidente del Casentino Fani : “Siamo soddisfatte per il risultato ottenuto che ci permette di muovere finalmente la classifica; siamo molto contente del rientro sui terreni di gioco della nostra calciatrice Jessica Marracini che con il suo ingresso in campo ha fatto decisamente la differenza”.

San Miniato –Casentino 2-2

San Miniato (Beligni, Bernardini, Brogi, Carniani, Fambrini, Gangi, Giannuzzi, Gorelli, Gurugli, Mazzola, Meattini, Presentini, Solazzo, Togni, Toppi, Tordini, Margheriti)

Casentino (Zampella Rosamaria, Micallef Paola, Bartolini Giulia, Innocenti Manuela, Ciofini Ilaria, Ronchetti Chiara, Corazzesi Simona, Acunzo Mariangela, Brandani Marta, Bartolucci Iole, Borri Ramona, Rampazzo Kassandra, Giorgini Simona, Marraccini Jessica, Tinti Eva, Tellini Silvia). All. Marcello Marzi

Marcatori : 14’ Ronchetti; 17’ Toppi; 51’ Carniani; 83’ Giorgini

SERIE C TOSCANA
6^giornata
Don Bosco Fossone-Pistoiese 2-0
Monsummano-Rinascita Doccia 2-1
Libertas Femminile-Chianciano 0-0
San Miniato-Casentino femminile 2-2
Vigor Rignano-Pontedera 0-5
Riposa: Livorno
Classifica
Pontedera 18
Monsummano 15
Db Fossone - Pistoiese 12
Chianciano 10
San Miniato 7
Libertas 4
Livorno-Rinascita Doccia 3
Casentino 1 Vigor Rignano 0
PROSSIMO TURNO
7^giornata
Pistoiese-Livorno
Casentino -Libertas Femminile
Rinascita Doccia-Vigor Rignano
Pontedera-Don Bosco Fossone
Virtus Chianciano-Monsummano
Riposa : San Miniato

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.