Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Libertas, premi dal Coni ad Elena Bruno, Sofia Giambastiani e Isabella Ciari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Libertas femminile continua a vivere giorni di gloria e a ricevere importanti riconoscimenti come giusta conseguenza dell'ottimo lavoro sin qui svolto.
Stavolta il prestigioso riconoscimento è arrivato dalla sede cittadina del Coni in occasione della "Giornata Olimpica - Festa dello sport", dove sono stati conferiti i premi "Stelle al Merito Sportivo" e "Medaglie al valore atletico."


Durante la cerimonia, svoltasi presso la "Sala Frezza" della sede del Coni Point di Lucca, la Libertas femminile è stata premiata come unica società della città, come miglior realtà sportiva cittadina, mentre l'allenatrice Elena Bruno, deus ex machina della società, ha ricevuto il premio come "Miglior tecnico" lucchese.
Inoltre, a completare la giornata di festa in casa rossonera, hanno ricevuto il premio SCUOLA SPORT "IL BINOMIO VINCENTE" anche le calciatrici Sofia Giambastiani e Isabella Ciari, in quanto hanno vinto il campionato regionale Giovanissime e hanno contemporaneamente superato l'anno scolastico con il massimo dei voti.
Nel corso della manifestazione sono stati anche premiati il dirigente Chelini Alfredo e l'atleta Sabia Daniele.
Le parole dell'allenatrice della Libertas femminile, Elena Bruno: "È un onore per me ricevere questo premio e ringrazio il Coni di Lucca per avermi prescelto. È un'ulteriore stimolo a lavorare con sempre più passione e dedizione. Sono felicissima anche per il riconoscimento alla società, un premio che è di tutti coloro i quali da oltre un anno lavorano a questo progetto. Infine sono felicissima anche per il premio dato a Sofia e Isabella, che incarnano il prototipo dell'atleta perfetto, esemplare in campo e nella scuola, binomio che da sempre è al centro del nostro progetto."

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.