Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Women, domenica a Pineto con le Free Girls: in palio la finalissima!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si giocherà domenica prossima il match di ritorno tra Res Women e Free Girls, valido per le semifinali della Coppa Italia dedicata alle formazioni che hanno vinto le rispettive coppe regionali.

 

Si riparte dall'uno a zero a favore delle abruzzesi ottenuto domenica scorsa in terra romana: per le giallorosse di capitan Gherghi l'imperativo è vincere per approdare al prestigioso traguardo della finalissima che si disputerà domenica 23 giugno alla stadio "Bozzi" di Firenze.

Mister Fiorucci potrà contare sui rientri di Roberta Brozzi e Lifschitz dando al tecnico romano diverse opportunità di scelta, fermo restando il collaudato modulo 4-2-3-1, fin qui sempre utilizzato da mister Fiorucci.

"Andiamo a Pineto per giocarci la finale, non dobbiamo farci condizionare mentalmente dal risultato dell'andata - ha dichiarato il tecnico romano Stefano Fiorucci - È una gara aperta e dobbiamo giocare per vincere, ovviamente i nostri avversari hanno una situazione migliore della nostra ma cercheremo di giocarcela."

Coppa Italia Regionale Femminile fase Nazionale
Semifinale di Ritorno
Free Girls - Res Women

Domenica 16 Giugno 2019
Start ore 17.00
Campo Sportivo Comunale "G. Druda"
Via Venezia - Pineto (TE)

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.