Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mantova, tre punti d’oro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il timore che la bruciante e immeritata sconfitta con la Doverese potesse influire sul cammino delle biancorosse, si è dissolto con la netta vittoria (3-1) con le milanese del Dremaers, un incontro che non passerà alla storia per quanto visto in campo, ma ancora una volta le virgiliane hanno mostrato muscoli, spirito di gruppo e una seconda frazione di gioco a buoni ritmi.


Il mach , iniziato in salita con il vantaggio al 14 minuto delle ospiti, poteva maledettamente complicarsi, ma Pavana autrice di una doppietta e compagne con grande sacrificio sono riuscite a ribaltare il risultato portando in cascina tre punti fondamentali.
Domenica il Mantova , sarà impegnato ancora in terra cremonese , con la formazione del Castelleone, vecchia conoscenza dei tempi della serie D, ora invischiata nei bassifondi della classifica e reduce da un inaspettata sconfitta 2-1 con il fanalino di coda Alto Verbano.
Per le ragazze di mister Carlotti, un occasione d’oro per centrare un'altra vittoria , e riportarsi in scia delle prime della classe, con un orecchio al big-mach tra le due big del girone Cortefranca e Voluntas Osio che promette scintille.

Nella foto Beatrice Marchi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.