Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Bareggio continua a vincere e stupire

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Durante la decima giornata di campionata, l’ACD Bareggio continua la sua striscia di vittorie anche in casa della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso. Il risultato di 11-0 portato a casa dalle ragazze di Mister Colombo ha origine da un’ottima prestazione dell’intera squadra, impreziosita dal pokerissimo di Cristina Rondena e dalla tripletta di Elisabeth Ebali (capocannoniere bianco-azzurra e del campionato al momento).


Una rete a testa anche per Garavaglia (su rigore), Mocci e Scognamiglio. Seconda partita consecutiva a reti inviolate per la squadra di Mister Colombo che continua la sua striscia di risultati vincenti (9 vittorie nelle prime 9 uscite stagionali ufficiali), riuscendo a tenere a distanza le inseguitrici (+ 5 punti sulla seconda classificata e + 8 sulla terza in classifica).

Domenica 3 dicembre la squadra capolista ospiterà in casa il neonato Pavia Calcio Femminile, con l’obbiettivo di consolidare le buone prestazioni viste fino ad ora. La squadra e lo staff continuano a lavorare giorno per giorno, puntando ad affrontare ogni partita come una sfida a sé stante.

Serie D Femminile - Girone A Lombardia - 10° Giornata
A.C.D. Bareggio San Martino

bareggio press301117

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.