Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Luserna - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Luserna - Cavallermaggiore 6 - 0 Bertola

Disastrosa sconfitta esterna per il Cavallermaggiore che sul campo di Luserna rimedia un tennistico sei a zero, subendo per tutta la partita il gioco avversario e non riuscendo a impensierire neppure una volta la porta avversaria. Il Luserna parte fortissimo e da subito pressa a tutto campo e cerca di colpire le ospiti con lanci filtranti sul filo del fuorigioco. La tattica paga perché nel primo tempo le locali realizzano tre goal fotocopia: due volte D'Ancona e una volta Ippolito eludono il fuorigioco, saltano il portiere e depositano tranquillamente in rete. Si va al riposo sul tre a zero e nel secondo tempo purtroppo le cose non cambiano: è sempre il Luserna a fare la partita e a concludere il set grazie alle marcature di Mazzucchetti, Curcio e Carofalo.

"Le partite si possono perdere - commenta mister Bonetto - ma non così senza giocare. La mia squadra oggi non è scesa in campo e non si è visto neppure uno sprazzo di gioco, un barlume di ordine tattico o di orgoglio, come per esempio abbiamo messo in mostra contro il Musiello domenica scorsa".

Domenica prossima il Cavallermaggiore attende il Cit Turin allo stadio San Giorgio per cercare di cogliere la prima vittoria del girone di ritorno.

Luserna: Serafino, Ippolito (75' Boggio), Bianco (60' Olivero), Curcio, Ventrice, Daniele, D'Ancona (80' Falco), Pons, Massarelli, Carofalo (76' Minniti), Mazzucchetti (80' Poli). A disposizione: Gueli. Allenatore: D'Herin.

Cavallermaggiore: Borgna, Giraudo (46' Lauria), Straffi (46' Azzan), Fasciani, Pesante, Giacosa, Comino, Parola (78' Gazzera), Griglio (80' Carato), Pegoraro (70' Bertola), Mazzoleni. A disposizione: Favole. Allenatore: Bonetto.

Roberto Montan

Nella fotografia: Alessia Bertola

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.