Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMAGNANO – CIT TURIN 3-1EBuccella

Seconda vittoria in altrettante gare per il Romagnano di Davide Decaroli che anche contro il Cit Turin si impone per 3-1, esattamente come avvenuto una settimana prima a Torino ai danni del Carrara 90. Prestazione questa volta decisamente diversa per le granata, fin da subito in partita, come dimostra il gol realizzato dopo appena 30'' dal fischio d'inizio. Pochi pericoli nel primo tempo, poi il calo delle avversarie ha permesso nel finale di arrotondare il punteggio. Buono solo per le statistiche il gol subito su rigore dalla ospite Melillo al 92'. L'avvio di gara è promettente e un taglio di Buccella dopo 30'' consente di realizzare il vantaggio con la giocatrice di casa che ruba la palla sfuggita alle mani del portiere prima di insaccare nella porta sguarnita. Nella ripresa, più o meno con la stessa dinamica, arriva il gol del raddoppio, sempre con Buccella protagonista al 78'. Pochi minuti dopo il tris: Graziotto crossa dalla sinistra, Nerito impegna il portiere avversario, la stessa Graziotto recupera e serve Mazzei per il 3-0. Al 92', su una disattenzione difensiva, Vallotto commette il fallo da rigore che Melillo puntualmente trasforma, facendo correre i titoli di coda sulla seconda vittoria del Romagnano. E domenica a Saluzzo è già tempo di esami.

Romagnano: Notaristefano, Buccella (80' Mazzei), Giannetti, Vallotto, Scalcon (46' Nidasio), Soncin, Tuberga (65' Graziotto), Zaretti, Nerito (80' Zampieron), Antonietti (75' Pella), Zignone. All.: Decaroli.

Cit Turin: Camarchio, Trafuoci, Rubicone, Grasso (80' Pitzalis), Bandiera, Basta, Guzzone (60' Gastaldo), Neri (85' Lombardi), Gallo, Melillo, Napoli (85' Praticò). A disposizione: Stocchino. All.: Sereno.

Arbitro: Reale di Novara.

Reti: 1' e 78' Buccella, 84' Mazzei, 92' Melillo (rig.).

Note: ammonita Antonietti.

Stefano Alessandrini

Nella fotografia: Erica Buccella

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.