Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Benny - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Albertelli Cristina

REAL BENNY – ACQUI 0-6
Continua il rullino di marcia dell'Acqui Calcio, che inanella la nona vittoria consecutiva questa volta ai danni del Real Benny che ospita le termali nel campo di San Mauro Torinese.

La partita è un monologo della squadra di Mister Fossati che è padrona del campo e del gioco per tutti i 90 minuti, senza creare grossi problemi nella retroguardia acquese.
Partita che si sblocca già al 14' minuto del primo tempo con un rocambolesco autogoal.
Al 22' è Di Stefano a siglare una bella rete con un tiro dalla distanza che non da scampo al portiere locale, siglando il momentaneo 2-0.
L'Acqui continua a pressare a tutto campo e a condurre il gioco, che porta al 30' il parziale finale del primo tempo sul 3-0 con un tap-in da vera punta di Albertelli che sfrutta un diagonale di Casazza.
Nella ripresa la storia non cambia, e al 67' è sempre Albertelli a trovarsi pronta su cross della solita Lardo.
Albertelli, mattatrice della giornata, compie uno scambio pregevole con Di Stefano, la quale con un preciso diagonale nel palo lungo, compie la sua personale doppietta.
A chiudere i conti e mettere la parola fine alla partita ci pensa Castellan che sfrutta alla perfezione un ottimo passaggio filtrante di Di Stefano, e con un potente diagonale trafigge l'incolpevole portiere ospite.
Numeri da capogiro per le ragazze di mister Fossati, che oltre a portare il numero di vittorie a nove, ottiene un ottima vena realizzativa con 82 reti fatte, ed una solidissima difesa con solo 6 reti subite.
Ora l'attenzione si sposta a domenica 09 marzo ore 16.30, dove l'Acqui ospiterà il Costigliole nelle mura amiche, per il big match di giornata.

ACQUI CALCIO: Ottonello, Castellan, Lardo, Costa, Draghi, Oggero, Di Stefano, Tascheri, Mensi, Ravera, Casazza. A disp.: Bruzzese, Bonelli, Albertelli, Pennini, Scarabello, Tempesta, Cadar. All. Fossati

Giorgio Basso

Nella fotografia: Cristina Albertelli

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.