Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Cavallermaggiore 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tortone Laura

CARRARA 90 - CAVALLERMAGGIORE 1 - 1

Il Cavallermaggiore interrompe la sua striscia di vittorie consecutive impattando per 1 a 1 sul campo del Carrara. Partita nervosa, giocata più sul piano fisico che sulla tecnica, molto influenzata dal primo caldo e da un arbitraggio non all'altezza, per usare un eufemismo.

Il Carrara passa già al sesto minuto: l'attaccante torinese parte in posizione dubbia e trafigge Vassallo con un pallonetto.
La prima frazione viene giocata con grande agonismo dalle locali ma poco alla volta le cuneesi escono e prendono le redini della partita.
Al 30' Comino centra il palo su punizione e un minuto dopo viene annullato un goal valido a Giacosa per un presunto fallo sul portiere.
Il Carrara cerca la ripartenza e più volte Barucci e Ortelli mettono in difficoltà la retroguardia nerogialla.

Nella ripresa le ragazze di mister Borra tengono il pallino del gioco ma incidono poco. Il pareggio definitivo arriva al 65': Comino batte un angolo e Giacosa sfodera un gran colpo di testa che lascia di ghiaccio il portiere avversario. Molto gioco a centrocampo e poche occasioni contraddistinguono il finale di partita.

"Peccato, quella che poteva essere una bella partita è stata rovinata da un arbitraggio sconsiderato che alla fine ha penalizzato entrambe le squadre - commenta il team manager Montan. Abbiamo avuto una buona reazione e molto self control, salviamo questi due aspetti e il punticino che portiamo a casa".

Domenica 23 marzo turno casalingo per le apine che alle 14.30 attendono al San Giorgio il Cit Turin.

Cavallermaggiore: Vassallo, Favole, Graglia (75' Gardini), Tosa, Straffi, Murialdo (78' Pegoraro), Tortone, Rivetti (25' Parola), Giacosa, Comino (85' Fasciani), Ferrero. A disposizione: Chicco, Olivero, Giraudo. Allenatore: Luciano Borra.

Nella fotografia: Laura Tortone

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.