Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bruzzese Alessia

MASERA – ACQUI 1-5

Partita giocata in un campo molto insidioso e non in perfette condizioni, con un caldo soffocante che oggi la faceva da padrone.

Il primo tempo è tutto di marca Acqui, che però non riesce a segnare fino al minuto 32 con Di Stefano, che su pregevole assist di Lardo insacca alle spalle del portiere locale.
Al 40' è Scarabello a mettere il suo nome nel tabellino dei marcatori con una bella conclusione da fuori su assist della solita Di Stefano.
Prima di andare negli spogliatoi ci pensa sempre Di Stefano a portare il parziale sul 3-0 con una bella conclusione su assist di Scarabello che ricambia il favore precedente.
Al rientro dagli spogliatoi continua la marcia dell'Acqui e già al 2' della ripresa, Lupi serve un assist al bacio per Ravera che non da scampo alla retroguardia locale.
Una disattenzione della difesa termale costa cara, permettendo così al Masera di portarsi sul 4-1.
A chiudere i giochi ci pensa Scarabello che in pieno recupero porta il risultato finale sul 5-1.
Ad aumentare la gioia delle ragazze di mister Fossati ci pensa l'Atletico Gabetto che, espugnando il campo della Costigliolese, permette all'Acqui di portarsi in solitaria in testa alla classifica del campionato a 2 giornate dalla fine.
In più gioia personale per Di Stefano che porta le sue reti stagionali a quota 27.

ACQUI CALCIO: Bruzzese, Castellan, Lardo, Cadar, Draghi, Oggero, Di Stefano, Lupi, Mensi, Ravera, Casazza. A disp.: Rossi, Tascheri, Scarabello, Bonelli, Costa. All. Fossati

Giorgio Basso

Nella fotografia: Alessia Bruzzese

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.