Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cossato

 

SANMARTINESE - COSSATO CALCIO 2 - 3

 

Si conclude il campionato di serie C femminile con una bella vittoria delle azzurre a Novara.
Mister D'Amico da ampio spazio anche alle ragazze che fino ad ora hanno giocato meno ma non cambia l'assetto tattico.

Partono bene le cossatesi che prendono subito in mano il pallino del gioco e si rendono pericolose in più occasioni, Giordano sblocca il risultato a metà primo tempo con un bel tiro da fuori area, la risposta delle avversarie arriva allo scadere dei primi 45 minuti.
Si va al riposo sull'1-1, girandola di sostituzioni per il Cossato nelle ripresa. Levis e Fanton portano la squadra sul 1 - 3 ma verso la fine grazie ad una distrazione difensiva le novaresi accorciano il risultato.
Partita corretta e ben giocata da entrambe le compagini. Il Cossato chiude così un discreto campionato al settimo posto in solitario grazie alla sconfitta del Piemonte Sport a Cavallermaggiore.

 

Le parole del mister: "Faccio i complimenti alle mie ragazze per le belle soddisfazioni che mi hanno dato durante l'anno. Penso che il punto di forza della mia squadra sia il gruppo, tutte ragazze piuttosto giovani con tanta passione e voglia di imparare, nei momenti più difficili della stagione hanno saputo tirare fuori tutte insieme la grinta e la voglia per raggiungere l'obiettivo salvezza!
Sono dispiaciuto per la retrocessione della storica Biellese, per la quale ho lavorato un anno con la seconda squadra ma auguro a tutta la società e a tutte le ragazze di risollevarsi e tornare presto in serie C."

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.