Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

EBuccella

CARRARA 90 – ROMAGNANO 4-1

 

Un secondo tempo disastroso mette più che mai in salita la strada del Romagnano verso la finale di Coppa Piemonte. Il Carrara 90 si è dimostrata squadra in salute:

l'eliminazione del Cit Turin non era un caso e le torinesi hanno giocato con più determinazione, riuscendo ad avere la meglio di un Romagnano sufficiente solo nella prima parte di gara. Ora mercoledì sera a Romagnano ci vorrà un'impresa per ribaltare il 4-1 subito in casa delle avversarie.
Nel primo tempo Buccella era riuscita già al 15' a pareggiare il momentaneo vantaggio locale di Guidotti, ma nell'ultimo quarto di gara Berghi è stata infilata per ben tre volte da Scavini (doppietta) e Barucci.
Sconsolato a fine gara mister Davide Decaroli: "Secondo tempo davvero brutto, loro hanno messo cuore e determinazione, noi siamo stati troppo molli. Ora ci vuole un'impresa che non è impossibile, ma per compierla dovremo giocare da Romagnano, quello vero. Mi prendo le mie responsabilità per questa sconfitta".

 

Carrara 90: Bertot, Sacco, Virgillito, A. Poltronieri, Diliberto, Paire, Guidotti, M. Poltronieri, Barucci, Scavini, Balena. A disposizione: Rizzo, Vacca. All.: G. Poltronieri.

 

Romagnano: Berghi, Buccella, Lomazzi, Nidasio, De Nicolò (25'st Zampieron), Zignone, Tuberga, Antonietti (20'st Nerito), Soragni, Pella, Graziotto. A disposizione: Giannetti, Minniti. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Boreanaz di Bra.
Reti: 11' Guidotti, 15' Buccella, 20'st Scavini, 35'st Barucci, 44'st Scavini.

 

Stefano Alessandrini

 

Nella fotografia: Erica Buccella

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.