Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Piemonte Masera - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01 Draghi

 

MASERA – ACQUI 1-8

 

NON C'E' 2 SENZA 3.......E' questo il motto dell'Acqui Calcio che mantiene lo stesso slogan della Juventus, con la sola differenza che le termali lo ottengono nella stessa stagione.

Campionato, Coppa Disciplina e Coppa Piemonte, le ragazze di mister Fossati si aggiudicano l'ormai famoso "TRIPLETE", presso il campo sportivo di San Mauro Torinese nella finale di Coppa Piemonte ai danni del Masera.
A conclusione di una stagione fantastica e da protagonista completa, le ragazze si presentano come sempre perfette e concentrate fin dai primi minuti di partita, dove nel giro di 10 minuti si divorano molte occasioni a tu per tu con il portiere avversario e colpiscono una traversa ed un palo. Ci pensa poi Cadar all'11' a beffare il portiere avversario con un pallonetto e portare in vantaggio l'Acqui. Al 13' è Scarabello stavolta autrice del raddoppio termale. In successione si alternano Scarabello e Ravera (2) a completare la prima frazione di gara, che termina con un roboante 5-0.
Alla ripresa del match l'Acqui mantiene, come del resto tutta la partita, il possesso del gioco e del campo con un'unica defezione che consiste nel rigore trasformato da Capristo agli inizi del secondo tempo. La partita prosegue senza andare incontro a grossi pericoli, e porta le reti di Casazza, Lardo e Lupi, ponendo fine al match con il risultato di 8-1.
Grossa soddisfazione da parte dello staff Tecnico e della dirigenza Acquese, per il traguardo raggiunto, e con una dedica speciale per il CAPITANO Romina Draghi, che potrebbe aver disputato l'ultima partita di una carriera colma di successi e svolta con grande professionalità.
Con la giornata di ieri si conclude la stagione 2013/2014, appuntamento alla prossima in Serie C.

 

ACQUI CALCIO 1911: OTTONELLO, ROSSI, LARDO, COSTA, DRAGHI, CADAR, DI STEFANO, LUPI, MENSI, SCARABELLO, RAVERA. A DISP. BRUZZESE, BONELLI, CASTELLAN, ALBERTELLI, OGGERO, CASAZZA, TEMPESTA. ALL. FOSSATI

 

MASERA: BATTRO, MELLA, CHIGHINE, OBEROFFER, ANTONIETTI, CERINI, ROVERETTI, BETIAMINI, PIOLINI, FERRARO, NORETTA. A DISP. CAPRISTO, POZZI. ALL. DONATI

 

Giorgio Basso

 

Nelle fotografie di Matteo Buratto: Romina Draghi

 

10 Draghi coppa

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.