Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAVA SOCCER TOTAL PINK 2014

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cava Soccer Pink

 

Si è conclusa domenica alle 17.00 la quarta edizione del "Cava Soccer Total Pink", 24 ore di calcio a 5 femminile tenutasi presso lo stadio San Giorgio di Cavallermaggiore e organizzata dalla locale squadra di calcio in rosa.

Grande partecipazione con 14 squadre provenienti da Piemonte e Liguria, più di 130 ragazze ed un elevatissimo livello tecnico anche grazie alla partecipazione di Noemi Asteggiano, portiere del Cuneo neopromosso in serie A e nel giro della Nazionale, di Barbara Bonansea, attaccante del Brescia campione d'Italia e della Nazionale azzurra guidata da Cabrini, e di molte altre giocatrici militanti in campionati regionali e nazionali.

 

La vittoria è andata all'A.S. Tronze (compagine formata da giocatrici della Juventus) che ha battuto in finale le Ciaparat (squadra mista Alba/Cuneo); al terzo posto a pari merito si sono classificate il Wedding Team e Le Loske, praticamente Saluzzo e Cavallermaggiore.

 

"È sempre bello vedere lo stadio che si trasforma in un accampamento con tende e campi da pallone - commentano gli organizzatori. Come sempre le ragazze partecipanti sono state fantastiche e hanno saputo coniugare sport e festa, interpretando al meglio lo spirito che anima questa manifestazione. Ringraziamo Pro Loco, Amministrazione Comunale e tutti coloro che ci hanno dato una mano ma il grazie più grande va a chi ha giocato con passione ed entusiasmo per due giorni dimostrando che il calcio è davvero di chi lo ama".

 

Roberto Montan

 

Premi personali

 

Juventus 2

 

Vincitori

 

Russo Vallotto Bonansea

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.