Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMI COLPI DI MERCATO DEL CAVALLERMAGGIORE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Depaoli1

Il Cavallermaggiore femminile muove i suoi passi sul mercato estivo cercando di allestire una squadra competitiva per la prossima stagione.

 

Il primo step è stata la conferma in blocco dello staff tecnico: la compagine cuneese sarà guidata anche il prossimo anno dall'esperto Luciano Borra che avrà al suo fianco Ilaria Borri come allenatrice in seconda, Fabio Graglia come preparatore atletico e Giulio Borra come responsabile dei portieri.
"È un piacere poter lavorare ancora per un anno all'interno di questa società e con queste ragazze - commenta mister Borra - l'obiettivo è migliorarci, sia dal punto di vista sportivo che dei risultati".
A livello di organico, dopo il trasferimento in via definitiva di Bozzoli dall'Alba, patron Monica Fasciani piazza due ottimi colpi: Marta Lovera, ex Cuneo e Saluzzo, andrà a rinforzare il reparto difensivo mentre Alessia De Paoli, in prestito dal Cuneo, andrà ad impreziosire ulteriormente l'attacco nerogiallo.
"Ringraziamo il Cuneo femminile per la preziosa collaborazione e la disponibilità dimostrata per il prestito di De Paoli - è la prima dichiarazione del Presidente Fasciani - a questo punto abbiamo già un ottimo organico ma lavoriamo per inserire ancora una o due atlete per far fronte ad una stagione che vogliamo vivere da protagonisti: ad esempio, l'arrivo di Cristina Vaschetto potrebbe essere fondamentale per regalare al centrocampo una giocatrice che coniuga piedi buoni e grande dinamismo".

 

Nella fotografia: Alessia De Paoli

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.