Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sanmartinese - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lupi

 

SANMARTINESE – ACQUI 2-2

 

Nella domenica della 4° giornata di campionato, le ragazze del presidente Porazza si apprestano ad affrontare una temutissima Sanmartinese. Le bianche partono con il piede giusto, e Di Stefano già al 4° minuto, sugli sviluppi di un calcio d'angolo va a segno con un tiro dal limite.

La Sanmartinese, però, non molla la presa e 2 minuti dopo raggiunge il pari sfruttando una disattenzione difensiva e Marsili beffa con un bel diagonale Ottonello. In questo momento entra nella partita la discutibile direzione di gara del signor Mingoia, che non permette il gioco da parte delle due squadre, interrompendo il gioco in moltissime occasioni.
Il gioco frammentato non permette lo spettacolo che poteva offrire il match, ma nonostante ciò, l'Acqui al 25' va in vantaggio con un'azione da manuale, uno-due sulla fascia dell'asse Di Stefano – Scarabello e cross basso per l'accorrente Lupi che con una potente conclusione batte il portiere locale.

Fine Primo tempo 1-2

Nella ripresa il gioco è nelle mani delle termali che sciupa più volte la rete dell' 1-3 colpendo anche un palo su punizione della solita Di Stefano. Tutto cambia al 38' della ripresa, quando il Signor Mingoia s'inventa una clamorosa espulsione ai danni di Lardo, così l'Acqui rimane in 10 e questo permette alla Sanmartinese di riversarsi all'attacco.
Attacco che porta al risultato desiderato , ovvero il 2-2 per opera di Marsili, che si fa spazio nella difesa e conclude con un tiro che beffa Ottonello.

Risultato finale 2-2

 

Marcatori: 4' DI Stefano (A), 6' Marsili (S), 25' Lupi (A), 87' Marsili (S)

 

SANMARTINESE: Corbellini, Caccia, Rivolta, Di Piero, Maderna, Gritta, Milella, Galliani, Viola, Marsili, Franco. A Disp.: Capittini, Spatola, Villarboito, Bottola, Ferrari, Mancin, Gulli All. Giovanetti

 

ACQUI CALCIO: Ottonello, Cadar, Lardo, Costa, Rossi, Ravera, Di Stefano, Lupi, Mensi, Scarabello, Bagnasco. A Disp.: Bruzzese, Bonelli, Carta, Casazza, Rolando, Castellan, Gandini All. Basso

 

Nella foto: Lucrezia Lupi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.