Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Azzan Lucrezia

 

COSSATO - CAVALLERMAGGIORE 3 - 2

Il Cavallermaggiore inciampa fuori casa contro il Cossato, squadra giovane e molto dinamica che gioca un buon calcio.

Cinque minuti e le cuneesi sono sotto di 2 goal: una bella azione palla a terra e una fuga in contropiede portano le biellesi al doppio vantaggio. Le ragazze di mister Borra cercano di rimediare al terribile inizio e dimezzano lo svantaggio al 30' con Graglia, direttamente da calcio d'angolo. Al 38' il Cossato triplica con Giordano, su calcio di punizione da qualche metro fuori area.
Il secondo tempo è avaro di emozioni, le apine riescono ancora a farsi sotto con Pegoraro che al 70' realizza su azione di calcio d'angolo, ma le locali chiudono bene tutti gli spazi e portano a casa i tre punti.

"Non ci sono molte parole per descrivere la partita, il nostro vero avversario siamo noi stesse - commenta patron Paschetta - abbiamo molto lavoro da fare, ma prima di tutto dobbiamo trovare l'umiltà per mettere le nostre forze personali a servizio della squadra: finché non faremo questo scalino, non arriveranno risultati e non raggiungeremo mai i nostri obiettivi stagionali"

 

Cossato: Brancaglion, Bonifacio, Tosi, Botta, Fanton, Toniolo, Gennari, Giordano, Morcello, Levis, De Margherita. Gallo, Romito, Savio, Borello, Zanetta, Negri. Allenatore: Francesco D'Amico.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Giraudo, Graglia (60' Gardini), Vaschetto, Straffi, Murialdo, Tortone, Azzan (46' Favole), De Paoli (65' Pegoraro), Comino (80' Cipolla), Bozzoli (80' Fasciani). A disposizione: Chicco, Olivero. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Lucrezia Azzan

 

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.