Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un Masera schiacciasassi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pozzi Amanda

 

FORMIGLIANA – MASERA 0-7

Non c'è partita per le vercellesi del Formigliana contro la corazzata Masera. Sono sette i gol segnati dalle ragazze di mister Tortora che in questa domenica serena di novembre non lasciano niente al caso.

Formazione solita per le ossolane con la sola defezione di Ferraro (infortunata nella scorsa partita) che è stata sostituita dalla giovane Noretta facendo scivolare al centro del centrocampo a tre l'altra giovane maserese Betlamini.
Il primo tempo è ad una sola direzione; infatti esce subito la potenza di bomber Pullano che riesce a bucare la porta di casa con una tripletta. Anche la villese Rovereti ci mette il suo zampino nel primo tempo. Mister Tortora vorrebbe vedere le sue ragazze sempre concentrate e senza cali di concentrazione. Decide di cambiare e far entrare anche chi può dare tanto. Nel secondo tempo arrivano altri tre gol con la solite Rovereti, Betlamini e il primo gol in carriera per Pozzi.
La prossima partita sarà in casa presso il campo sportivo Margaroli contro la squadra del La Chivasso.

 

Masera: Battro, Cerini, Oberoffer, Antonietti, Molli, Betlamini, Capristo, Noretta, Rovereti, Cerini, Pullano (entrate dalla panchina: 46' Chighine, 55' Pozzi, 60' Piolini, 70' Ramoni). Allenatore: Tortora

 

Lorenzo Bellò

 

Nella fotografia: Amanda Pozzi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.