Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

DAmico

ASTISPORT - COSSATO 2 - 6

Bellissima vittoria delle ragazze di D'Amico che asfaltano con un sonoro 6-2 l'Astisport.
Le Azzurre nei primi 15 minuti di gara non riescono ad esprimere il loro gioco e vanno sotto di due reti, a causa di due penalty concessi giustamente dal direttore di gara.

Le Blues reagiscono e grazie ai gol di Gennari e Giordano,ancora su punizione, riportano in parità una gara iniziata in salita.
Nella ripresa le Cossatesi iniziano a giocare alla grande con determinazione, grinta ed una gran voglia di portare a casa i tre punti.
Levis torna al gol con una doppietta, bellissimo il suo secondo gol un pallonetto da posizione defilata che strappa applausi da tutta la tribuna, sul 4-2 le Azzurre continuano a macinare gioco, azioni da manuale del calcio, che portano altre due segnature con Morello e Zanetta nel finale.
Adesso si pensa a Domenica prossima in casa contro il Borghetto Borbera.

Le parole del Mister "grande partita delle mie ragazze che sono state capaci di reagire dopo essere andate sotto di due reti, faccio i complimenti a tutte per il bel gioco espresso "

 

COSSATO: (4-4-2) BRANCAGLION, SAVIO (TOSI), ROMITO (BORELLO), ZANETTA, FANTON, BOTTA, GENNARI, GIORDANO, MORELLO, LEVIS, DEMARGHERITA (NEGRI). A DISPOSIZIONE: GALLO, BOSCARO. ALLENATORE: D'AMICO

 

RETI: GENNARI, GIORDANO, LEVIS(2), MORELLO, ZANETTA

 

Nella fotografia il mister D'Amico

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.