Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Borghetto Borbera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cossato 2014

 

COSSATO CALCIO - BORGHETTO BORBERA 5-3

Alle azzurre portano bene le nuove divise che archiviano anche la pratica Borghetto Borbera e agguantano il secondo posto grazie ai passi falsi di Romagnano e Cavallermaggiore!

Si conclude con un roboante 5-3 per le padrone di casa un match decisamente ricco di emozioni e......di gol!!!
A pochi minuti dal fischio d'inizio Gennari porta in vantaggio le sue con un bel diagonale sul secondo palo e poco dopo Zanetta replica ribadendo in porta una respinta del portiere.
Il ritmo cala, le avversarie accorciano le distanze ma ci pensano Levis e Fanton a gonfiare nuovamente la rete del portiere ospite.
Nella ripresa,Giordano, su punizione, spedisce un missile sotto l'incrocio ma le alessandrine non demordono e sfruttando due disattenzioni difensive si portano sul definitivo 5-3.

Le parole del mister:"Faccio i complimenti alle mie ragazze per le belle giocate ma bisogna ancora lavorare molto sui cali di concentrazione. A mio avviso questo gruppo ha un ottimo potenziale ma essendo molto giovane, talvolta, manca di esperienza e malizia. L'obiettivo salvezza è ancora lontano ma la strada intrapresa è quella giusta! Ora piedi per terra, si pensa già alla difficile trasferta di domenica prossima con la capolista Acqui Terme."

 

COSSATO (4-3-3): Gallo, Romito (Savio), Tosi, Bonifacio, Fanton (Negri), Toniolo, Gennari, Giordano (Demargherita), Morello (Negri), Levis, Zanetta. A disp: Brancaglion. Allenatore: D'Amico

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.