Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cossato - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cossato 2014

Oggi al campo di Mottalciata il Cossato Calcio ha affrontato il Cit Turin. Si parte subito in salita con le azzurre che si mostrano sotto tono rispetto alle altre partite infatti dopo poco subiscono il goal dello 0-1.

Le ragazze di Mister D'Amico faticano molto a trovare le posizioni nel primo tempo però nonostante tutto trovano il goal del 1-1 dopo una bella azione conclusa in rete da Levis. Passa poco tempo e il Cossato subisce la rete del 1-2. Prima della fine del primo tempo le azzurre macinano gioco ma non trovano il pareggio. Nel secondo tempo le azzurre partono convinte disponendosi molto bene in campo, dimostrando finalmente di essere la squadra delle partite precedenti. Passa qualche minuto e finalmente il Cossato trova il goal del pareggio con Morello che sigla un goal spettacolare. Dopo il pareggio le ragazze continuano a creare gioco e non faticano a trovare il goal del 3-2 di nuovo con Levis. Passa qualche minuto e le azzurre arricchiscono il bottino e questa volta è Morello a siglare la doppietta del 4-2. La partita si conclude così con un Cossato che porta a casa altri tre punti preziosi mantenendo la terza posizione nella classifica.
Ora si pensa alla partita difficile di domenica prossima; le ragazze del Cossato Calcio andranno in trasferta a Torino contro la Juventus.
LA FORMAZIONE: 4-4-2: Gallo, Botta, Toniolo, Savio, Borello, Fanton, Giordano (Zanetta), Demargherita (Negri), Gennari (Boscaro), Morello, Levis. A DISPOSIZIONE: Tosi, Brancaglion. ALLENATORE: D'Amico.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.