Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bonelli Marta

 

Astisport – Acqui calcio 1911   0-7

Le bianche del presidente Porazza continuano la loro marcia in testa alla classifica, mettendo a segno un altro risultato utile, vincendo in casa dell'Asti.

La partita sin dalle prime battute, fa intendere le sorti del match. Infatti già alla fine della prima frazione il risultato diceva Asti 0 Acqui 4.
Nella ripresa girandola di sostituzioni da parte di mister Fossati, che amministra il resto della gara e su sporadiche ripartenza l'Asti cercava di accorciare le distanze. Ma la retroguardia termale riesce a neutralizzarne i tentativi e anzi riesce a impostare per chiudere definitivamente il match sul 0-7.
In sede di commento, mister Fossati dichiara:"oggi il risultato per me è troppo penalizzante per l'Asti, e nonostante il divario in classifica abbiamo trovato una squadra che ha sempre cercato di giocare la palla. Adesso pensiamo alla partita di domenica contro il Borghetto Borbera."

 

Marcatori: 2 Ravera, Cadar, Lupi, Di Stefano, Bagnasco, Bonelli.

 

Acqui calcio: Ottonello, Castellan, Lardo, Rossi, Costa, Mensi, Lupi, Di Stefano, Bagnasco, Ravera, Cadar. A disp.: Bruzzese, Rolando, Casazza, Bonelli, Tascheri, Carta, Scarabello. All. Fossati

 

Giorgio Basso

 

Nella fotografia: Marta Bonelli

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.