Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acqui - Cit Turin

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rolando

 

ACQUI CALCIO 1911 – CIT TURIN  5-0

Ultima partita del 2014 per le bianche del presidente Porazza, ed ennesima vittoria frutto di una buona prestazione.

Le termali nelle prime battute cercano di imporre il proprio ritmo e creano un paio di occasioni, sia per merito del portiere avversario, e sia per imprecisione il risultato non cambia. Ci pensa però Casazza al 33' a rompere gli equilibri, brava a colpire di testa su ottimo cross di Cadar.
Le bianche una volta raggiunto il vantaggio cerca di pungere sulle fasce, ma non riesce a trovare il secondo goal grazie sempre a Ponticelli, vera protagonista di giornata.
Secondo goal che però non tarda ad arrivare e ci pensa Lupi al 40', che finalizza con un appoggio in rete una pregevole azione corale di tutta la squadra. Le squadre vanno al riposo sul 2-0.
Nella ripresa le bianche rientrano sempre più convinte di portare a casa il risultato ed infatti continuano a creare occasione ed in fase difensiva riescono ad amministrare bene senza correre grossi pericoli.
A completare l'opera è dare forma al risultato, ci pensano in successione Bagnasco, Lardo e Di Stefano, portando il risultato finale sul 5-0.
A fine gara in fase di analisi, mister Fossati dichiara: " sono soddisfatto naturalmente del risultato, e della prestazione. Questo risultato ci permette di allungare in classifica a +7 dalla seconda. Dovremo essere brave noi a gestire il vantaggio alla ripresa del campionato"
Si chiude il 2014 dell'Acqui, con un dato impressionante, che rende idea dell'impegno delle ragazze. Infatti, nell'arco dell'intero anno solare, la squadra di mister Fossati non ha mai perso. Questo merito dell'impegno profuso e dei lavori dello staff tecnico.
Concludo facendo gli auguri di buone feste a tutti da parte dell'Acqui calcio e arrivederci al 1 Febbraio con la prima partita del 2015 in casa della Juventus.

 

DUMA BIANCHEEEEEEEE!!!!!!!!!!

 

Marcatori: 33' Casazza, 40' Lupi, 63' Bagnasco, 65' Lardo, 80' Di Stefano.

 

ACQUI: Ottonello, Castellan, Lardo, Costa, Rossi, Cadar, Di Stefano, Lupi, Mensi, Bagnasco, Casazza. A Disp. Bruzzese, Ravera, Scarabello, Rolando, Bonelli, Tascheri, Carta. All. Fossati

 

CIT TURIN: Ponticelli, Musso, Trafuoci, Cervellin, Pisarona, Alfieri, Casella, Fresolone, Gastaldo, Pratico, Guzzone. A Disp.: Furione, Darò, Maddalena, Di Maria. All. Monno

 

Giorgio Basso

 

Nella fotografia: Carlotta Rolando

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.