Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Amichevole di lusso per l'Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

acq

 

Test importante per le ragazze del presidente Porazza. Infatti fa visita nelle mura amiche di Acqui Terme, il Luserna del mister Tatiana Zorri.
La partita inizia subito con molta intensità da parte di ambedue le compagini, infatti il motto sembra chiaro. Dare tutto da subito.
Infatti le torinesi si rendono pericolose in più occasioni senza però creare niente di concreto, ma le stesse passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove in fase di respinta trova Bosi pronta a battere in rete per l'1-0 ospite.
Risponde subito l'Acqui grazie a Bagnasco che a campo aperto si porta a tu per tu col portiere ospite e sigla il pareggio.
La partita rimane in fase di stallo per metà tempo, facendo così dimostrare che le termali sono pronte e attrezzate per il salto.
Il pareggio viene ribaltato nel giro i pochi minuti, infatti è micidiale l'1-2 del Luserna grazie alle reti di Sosso e Barbieri che portano il parziale e risultato finale sull'1-3.
Nel secondo tempo vi sono poche emozioni ed è brava la squadra di mister Fossati a non concedere spazi al Luserna.
La partita termina con un bilancio positivo per l'Acqui nonostante il risultato come spiega lo stesso mister Fossati: "siamo state brave a bloccare le iniziative avversarie, e ci siamo comportati da grande squadra, creando grattacapi ad una squadra pretendente e seconda in classifica del campionato nazionale di serie B".
Preparazione alla seconda parte del campionato che continua, dopo la doppia seduta di allenamento di sabato 3 Gennaio e l'amichevole odierna le ragazze si ritroveranno mercoledì per la seduta di allenamento.

 

DUMA BIANCHEEEEEE!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.