Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Carrara 90

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

1Pella

ROMAGNANO – CARRARA 90 1-0

Il Romagnano inizia il 2015 con una preziosa vittoria contro il Carrara 90, nonostante una partita tutt'altro che divertente. La squadra granata di Davide Decaroli ha commesso l'errore di adattarsi al gioco delle torinesi, fatto di tanta grinta, e ha creato poche occasioni, pur non subendo praticamente mai le iniziative avversarie.
A decidere la partita lo splendido gol in apertura di Martina Pella che indovinava un gran tiro dal limite dell'area che andava a morire sotto l'incrocio dei pali. Poi, come anticipato in precedenza, poco altro fino al secondo tempo, quando Tuberga e Nerito hanno avuto due buone occasioni per chiudere il match senza riuscirci. Da segnalare il ritorno in campo di Sandy De Nicolò dopo il grave infortunio alla caviglia patito in autunno nel recupero serale contro il Borghetto Borbera.
Domenica è in programma il match contro il Cavallermaggiore, ma le previsioni meteo non sembrano presagire nulla di buono nel Cuneese: potrebbe essere l'occasione per Decaroli per recuperare totalmente Erica Antonietti, oltre a Marabelli, Lomazzi e Butté, indisponibili nell'ultimo turno al pari di Antea Piana. Per l'estrosa giocatrice ossolana si tratta di un gradito ritorno, anche se per rivederla in campo bisognerà ancora attendere qualche settimana.

 

Romagnano: Notaristefano, Buccella, Giannetti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Sartore (15' st Zaretti), Zampieron (20'st Nerito), Pella, Zignone (35'st Minniti). A disposizione: Antonietti.

 

Rete: 4' Pella.

 

Arbitro: Ramella di Biella.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Martina Pella

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.