Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il derby femminile rimane a Masera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

04CeriniN

MASERA - ROMAGNANO  4-2

Grande vittoria del Masera nel derby femminile contro il Romagnano. Le ossolane vincono al campo Margaroli per 4 a 2. Il primo tempo meglio il Masera rispetto alle novaresi infatti ci sono due occasioni di Piolini e Rovereti che non concludono. Al 25° cominciano i gol: il primo su azione del Romagnano. Un cross dalla destra che non viene scaraventato via dalla difesa ossolana. Gol troppo facile. Poco dopo il pareggio. Un super gol di Pullano da 25 m. Controlla da fuori area, si gira verso la porta e scarica una bordata per un gol fantastico che scalda la curva Melezzo. Quasi alla fine primo tempo Piolini fa un altro gol. Bell'azione sulla destra con un passaggio in profondità per la ragazza di Bagnella. La stessa anticipa il portiere avversario e fa gol sul primo palo.
Nel secondo il Masera entra sottogamba e gioca male. Al 10' grave incertezza della difesa del Masera e l'attaccante avversaria trova un bel pallonetto che supera Battro un po' troppo fuori dall'area.
Alle ossolane non basta il pareggio: il gol del 3-2 arriva da Martina Cerini che dalla sinistra scaraventa in porta una grande conclusione di destro. Il quarto gol arriva negli ultimi 10' della partita. Nicoletta Cerini in attacco crossa dalla destra, stoppa ancora Cerini Martina che tira, sul secondo palo.
Alla stampa mister Tortora racconta: sono contento del risultato. Non abbiamo giocato benissimo ma il risultato del derby ci ha dato morale per inseguire le atre due pretendenti a salire di categoria. Infatti il recupero con una delle due, il PVF, sarà mercoledì 11 marzo presso il campo Margaroli alle ore 20:30.

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Nicoletta Cerini

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.