Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Piemonte Sport - Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

09Bagnasco Giada

 

PIEMONTE SPORT – ACQUI CALCIO 1911   1-4

L’Acqui ritorna in campo dopo lo scivolone di domenica scorsa e l’incipit della giornata è vincere per riscattare.

Ma l’inizio non è dei migliori, infatti già al 1’ su palla lunga, la retroguardia termale si trova impreparata e Arroyo con un preciso diagonale punisce l’incolpevole Ottonello.
Le ragazze non ci stanno e subito riescono a trovare il goal del pari grazie ad un penalty conquistato da Bagnasco e realizzato da Lardo, con conseguente espulsione ai danni di Anselmo.
Il sorpasso avviene al 26’ grazie a Bagnasco brava a realizzare a tu per tu con Massardi, dopo aver sprecato diverse occasioni da goal. Si va al riposo con il 2-1 da parte della squadra ospite.
Al rientro l’Acqui è determinato a chiudere i conti ed al 51’ Bagnasco con un potente tiro da fuori area porta il punteggio sull’ 1-3. Le termali non corrono grandi rischi e conducono il gioco grazie anche alla superiorità numerica. Degno di nota l’ingresso di Bruzzese questa volta nelle vesti non di portiere ma di attaccante. A portare il risultato sul definitivo 1-4 ci pensa Lupi al 74’ che scarta anche il portiere e deposita in rete.
Risultato importante da parte dell’Acqui che doveva assolutamente conquistare i tre punti e mantenere il distacco dalle inseguitrici.
Appuntamento domenica nelle mura amiche, al difficile match contro il Romagnano oggi vincente sul campo casalingo contro il Borghetto.

 

DUMA BIANCHEEEEEEE!!!!!!!!!

 

Espulsi: 5’ Anselmo (P)

Reti: 1’ Arroyo (P), 6’ Lardo (R) (A), 26’ Bagnasco (A), 51’ Bagnasco (A), 74’ Lupi (A)

 

PIEMONTE SPORT: Massardi, Lupi, Lucon (90’ Marteddu), Anselmo, Rigolino, Siragusa (74’ Borando), Lago, Fistolera (73’ Zanoni), Arroyo, Scavarda, Oppezzo. All. Landrino

 

ACQUI CALCIO 1911: Ottonello, Cadar, Lardo, Costa, Rossi (75’ Bonelli), Castellan (57’ Scarabello), Ravera, Lupi, Mensi, Bagnasco, Casazza (67’ Bruzzese). All. Basso

 

Giorgio Basso

 

Nella fotografia: Giada Bagnasco

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.