Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica amara per le azzurre a Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01cossato

 

CAVALLERMAGGIORE - COSSATO 4-0

Un Cossato decimato dalle assenze, sottotono e un po' spento rispetto alle partite precedenti.
La partita inizia male dopo un minuto la forte compagine locale approfittano di un malinteso difensivo, passano in vantaggio. Questo goal spezza le gambe alle azzurre che faticano a creare gioco; il Cavallermaggiore è reattivo e grintoso e sigla la rete del 2-0. Le Blues nonostante provino a riprendersi non riescono ad arrivare alla conclusione e le nero-gialle puniscono ancora. Il primo tempo si conclude con il triplice vantaggio della squadra avversaria.
Nella ripresa le azzurre provano a riprendere in mano la partita, senza arrivare ad impensierire troppo l'estremo difensore locale. Il Cavallermaggiore domina la partita e verso la fine cala il poker con una palombella dalla distanza.
Mister D'Amico fa i complimenti alle nero-gialle, ribadendo che oggi ha affrontato una squadra molto forte, esperta e che merita di lottare fino alla fine per in promozione in B. Da sottolineare le pesanti assenze per il Cossato e l'uscita forzata dal campo di Gennari, trasportata in ospedale, dopo aver subito un brutto colpo alla testa, fortunatamente nulla di grave.
Domenica prossima il Cossato riposerà e avrà tempo per organizzarsi cercando di ritrovare la vittoria domenica 22 contro l'Asti.
Formazione: 4-5-1/ 4-4-2
Brancaglion, Savio, Botta, Fanton, Tosi (Borello), Gennari (Boscaro), Negri (Gallo), Zanetta, Giordano, Morello, Levis. All.: D'Amico

 

Ufficio stampa Cossato

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.