Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Quattro gol per il Masera. Primo gol di Pozzi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

11Pozzi

ROSTA – MASERA 0-4
Squadra al completo con solo l'assenza della giovane Molinari. Il Masera chiude la pratica Rosta dopo appena 15' con il solito modulo offensivo del 4-3-3 e con l'esordio da capitana di Cerini Nicoletta.
Primo gol dopo pochi minuti: azione dalla sinistra di Cerini Martina che crossa in mezzo e trova dalle retrovie del centrocampo la giovane Noretta che buca la rete. Passano pochi minuti e subito un'altro: dalla destra Cerini Nicoletta crossa in mezzo e trova sull'altro lato l'omonima Martina supera la numero uno avversaria. Passa poco e arriva il terzo gol. Sempre Cerini Martina, sempre dalla sinistra, cerca di crossare in mezzo ma "spara" un tiro da 25 m che oltrepassa il portiere torinese.
Nel secondo tempo c'è il quarto gol. Grande rete di Pozzi entrata nella ripresa dopo un lancio lungo di Betlamini a scavalcare la difesa del Rosta. Bellissimo stop dell'attaccante maserese che conclude con un pallonetto vedendo il portiere fuori dai pali. Sempre nel secondo tempo mister Tortora è riuscito a far giocare tutte le ragazze della panchina per dare un certo minutaggio a tutte.
Le dichiarazioni a fine partita: “Chiudendo la partita dopo appena 15' ci siamo un po' seduti e non abbiamo espresso tutte le nostre potenzialità. Abbiamo fatto vedere, specialmente poco bel gioco e poca cattiveria. Comunque con la sconfitta del PVF contro la Biellese ci stiamo avvicinando alla seconda posizione”
Proprio contro le torinesi del PVF si svolgerà presso il campo sportivo di Baveno mercoledì 11 alle ore 20,30 il recupero di campionato che aveva causato l'annullamento della partita a causa della neve.
Mentre domenica prossima il Masera sarà impegnato in casa contro lo Spazio Talent Soccer e ci sarà naturalmente il supporto della curva Melezzo.

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Amanda Pozzi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.