Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Comino Cinzia

 

Astisport – Cavallermaggiore 3 - 6

Il Cavallermaggiore riesce ad espugnare Asti, dopo essere passato in svantaggio due volte nel primo tempo, grazie ad una prestazione caparbia ma condita da diverse imprecisioni, specie sotto porta.

L'Asti si porta in vantaggio al 22' su azione di calcio d'angolo e viene ripreso 5 minuti dopo da un tiro dal limite di Vaschetto. Nuovamente l'Asti colpisce al 31' con un gran tiro da fuori e ancora le apine pareggiano dopo 5 minuti con Tortone che scaraventa in gol una spizzata di Vaschetto.
Si va al riposo in parità e nel secondo tempo si assiste alla fiera del gol. Pegoraro al 58' porta in vantaggio le cuneesi con un bel tuffo di testa su cross di Comino ma le astigiane riacciuffano la parità al 75' sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ultimo quarto d'ora di marca nerogialla: al 76' le apine tornano in vantaggio grazie ad un autogol e poi ci pensa Bozzoli con una doppietta (80' e 86') a chiudere la partita.

"Troppa sofferenza: le nostre avversarie, che non meritano l'ultima posizione in classifica, sono state brave a metterci in difficoltà - commenta il team manager Montan - ma noi non siamo stati capaci di concretizzare tutte le occasioni che abbiamo avuto, soprattutto nella prima mezz'ora".

Domenica turno casalingo per le ragazze di mister Borra che giocheranno alle 14.30 tra le mura amiche del San Giorgio contro le alessandrine del Borghetto Borbera.

 

Astisport: Rotella (46' Cocchi), Iadanza, Gentile, Leto, Gallucci, De Masi, Barbero, Ghignone, Rossi, Salvioli, Quadi.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Graglia, Gardini, Rivetti, Straffi, Murialdo, Tortone (85' Azzan), Giacosa, Bozzoli, Pegoraro, Vaschetto (55' Comino). A disposizione: Vassallo, Rosso, Cipolla, Favole. Allenatore: Luciano Borra.

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Cinzia Comino

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.