Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

09MorelloS

 

CIT TURIN - COSSATO 1 - 3
Vittoria importantissima quella di oggi per le azzurre di Mister D'Amico che salgono a quota 40 in classifica mantenendo ancora il meritato quarto posto.
Le blues nella prima frazione di gioco cercano di farsi valere sul possesso palla, ma vengono contrastate dalle padroni di casa che in qualche occasione mettono in difficoltà la difesa azzurra.
Il primo tempo termina 0-0, da segnalare un palo colpito dall'attaccante Levis.
Nella ripresa si vede un altro Cossato, più tonico e più padrone del campo, con Fanton regista e Bonifacio in coppia con Botta al centro della difesa. Con questi spostamenti le laniere passano in vantaggio con un gol Gennari servita in area da Giordano.
Il raddoppio porta la firma di Morello che arriva a quota 18 reti nella classifica marcatori.
A questo punto, il campo si tinge di azzurro e per le Blues diventa una partita in discesa segnando ancora , è Levis a far esultare i tifosi cossatesi realizzando di testa la sua 21° rete servita su corner da Fanton.
Il Cit Turin realizza nei minuti di recupero il gol del 1-3.
"Faccio i complimenti alle mie ragazze che hanno saputo reagire alla sconfitta di domenica scorsa, ora pensiamo alla gara di Domenica prossima con la Juventus " Queste le parole del tecnico Azzurro.

 

COSSATO (4-4-2)
BRANCAGLION, BONIFACIO, TOSI, ZANETTA(BORELLO), FANTON, BOTTA, GENNARI(GALLO), GIORDANO, MORELLO(BOSCARO), LEVIS, NEGRI. ALLENATORE: D'AMICO.

 

RETI: GENNARI, MORELLO, LEVIS

 

Ufficio stampa Cossato

 

NELLA FOTO: SABINA MORELLO 18 RETI

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.