Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Acqui - Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

acqui1

 

CAVALLERMAGGIORE – ACQUI CALCIO 1911    0-0
Dopo due settimane di sosta per il torneo delle regioni, l’Acqui scende in campo per la semifinale di andata della Coppa Piemonte in casa del Cavallermaggiore, antagonista della stagione passata.
Le ragazze di mister Fossati scendono in campo con l’obiettivo di raggiungere la finale del 21 giugno.
La partita inizia subito con i ritmi alti, questo ad evidenziare le due squadre che si sono inseguite per tutto il campionato fino all’ultima giornata.
Dopo i primi minuti di transizione è l’Acqui a rendersi pericolosa con Ravera, che dopo aver ricevuto un bel passaggio in profondità da Bagnasco, si trova a tu per tu con il portiere avversario, ma spreca concludendo fuori. Il Cavallermaggiore non ci sta e vuole reagire, ma la difesa ospite riesce ad arginare le ripartenze delle locali. Altre occasioni per le termali, che però non impensieriscono più di tanto Vassallo.
Squadre che vanno negli spogliatoi sullo 0 – 0 e decise a rientrare per la seconda frazione determinate a portarsi in vantaggio.
Nella ripresa parte subito bene il Cavallermaggiore che però trova preparata Ottonello, e Acqui che risponde con le conclusioni di Cadar, Bagnasco e Ravera. Partita molto combattuta con ripartenze da una parte all’altra, senza però concretizzare. Dopo 3’ di recupero l’arbitro pone fine al match con il risultato di 0-0.
Le squadre si riaffronteranno domenica 14 giugno presso il campo di Acqui Terme alle 15.30 per il ritorno della semifinale, e qui si giocherà il passaggio alla finale di Coppa che si disputerà in campo neutro il 21 Giugno.

 

CAVALLERMAGGIORE: Vassallo, Favole, Graglia, Rivetti, Straffi, Murialdo, Tortone (70’ Vaschetto), Giacosa (81’ Ferrero), Bozzoli, Comino, Gardini (75’ De Paoli). A Disp. Chicco, Azzan, Cipolla, Fasciani. All. Borra

 

ACQUI CALCIO 1911: Ottonello, Castellan, Lardo, Costa, Cadar, Casazza (70’ Rolando), Di Stefano, Lupi, Mensi, Bagnasco, Ravera. A disp. Bruzzese, Rossi. All. Fossati

 

DUMA BIANCHEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.