Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

11Orgiu

 

ROMAGNANO – CITTA’ DI COSSATO 3-0

Esordio positivo in serie C per il Romagnano che regola con un perentorio 3-0 il Città di Cossato. Partita mai in discussione per le granata che, oltre ai tre gol, hanno colpito anche due traverse.
Nel primo tempo le sesiane passano subito in vantaggio con Orgiu che al 4' taglia in due la difesa ospite e batte Brancaglion con un pallonetto. Zignone colpisce la prima delle traverse di giornata al 26' e viene imitata poco dopo dalla laniera Morello. Al 42' il Romagnano raddoppia sempre con Orgiu in un'azione fotocopia alla precedente. La gara si chiude ad inizio ripresa: all'8' Tuberga indovina un tiro preciso che si infila sotto la traversa per il definitivo 3-0.
Il commento del mister granata Davide Decaroli: "Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco e di questo sono soddisfatto, per noi era importante partire bene. Tuttavia dobbiamo migliorare alcune cose che nel primo tempo non hanno funzionato bene, molto meglio invece la ripresa durante la quale abbiamo saputo gestire la gara nel modo corretto".

 

Romagnano: Marabelli, Buccella (40'st Butté), Zaretti, Nidasio, De Nicolò, Soncin, Tuberga, Antonietti, Zignone (35'st Zampieron), Pella, Orgiu. A disposizione: Giannetti. All.: Decaroli.

 

Città di Cossato: Brancaglion, Borello, De Margherita, Botta, Fanton, Gullace, Gennari, Sala, Morello, Giordano, Zanetta. A disposizione: Gallo, Romito, Negri, Salussola, Borando, Cerutti. All.: Calta.

 

Arbitro: Parrella di Novara.
Reti: 4' Orgiu, 42' Orgiu, 8'st Tuberga.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.