Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera a caccia del riscatto col Racco 86

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NorettaG

 

Dopo la cocente sconfitta subita ad opera dell'Asti nell'ultima giornata di campionato, tornano in campo le ragazze del Masera femminile contro il Racco '86. Per le ossolane sarà il debutto a Masera quest'anno, visto che la prima stagionale in casa era stata disputata a Druogno.
L'avversario sembra essere alla portata delle ragazze di Tortora, che però già nella passata stagione contro questa formazione sono incappate in una dolorosa sconfitta nel ritorno a Racconigi, in una partita che ha lasciato non pochi strascichi polemici (era sorta una discussione sull'impraticabilità del campo prima del match), che rendono la sfida odierna molto sentita dalle nostre.
In attesa del ritorno sempre più vicino di Lucia Ferraro, reduce dall'intervento al crociato anteriore del ginocchio sinistro infortunato contro la Biellese nella passata stagione e che ha iniziato proprio questa settimana una serie di allenamenti differenziati con il preparatore Lorenzo Bellò, le maseresi possono contare su tutti i restanti elementi della rosa e non hanno perciò alcun problema di formazione.
Mercoledì 8 ottobre poi è stato un giorno importantissimo nella storia del Masera femminile: è arrivata infatti la prima convocazione in nazionale under 16 per la giovane Giulia Noretta, prima giocatrice maserese a raggiungere questo traguardo. La notizia ha ovviamente contribuito a caricare ulteriormente l'ambiente in vista della partita di domenica.
Sembra insomma che gli stimoli non manchino anche per questo elettrizzante match di campionato. L'appuntamento è come di consueto rimandato per le 14.30 di domenica 11 ottobre al campo sportivo di Masera.

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella fotografia: Giulia Noretta

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.