Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

049504

 

CIT TURIN – CAVALLERMAGGIORE 0-5

Il Cavallermaggiore vince e convince, disputa una buona gara contro un buon Cit Turin e si mantiene al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Juventus.

Dopo un inizio di marca locale, la partita si sblocca al 33’ quando Allena lascia partire un tiro teso da fuori area che si insacca alle spalle del portiere.
Sei minuti dopo è ancora Allena, servita benissimo in area da Martinatto, a siglare il 2.0.
Nella ripresa il Cavallermaggiore comincia a macinare gioco e già al 49' Graglia fa tris, direttamente da calcio d'angolo.
Due minuti più tardi Martinatto in pressing sul portiere le soffia il pallone e cala il poker.
Al 76' Ferrero, subentrata a Allena, su un ottimo assist di Rivetti taglia in diagonale e segna il definitivo 5-0
Gli ultimi 10 minuti vedono la compagine casalinga tentare l'assalto per il gol della bandiera ma, prima il palo e poi un ottima Vassallo negano la marcatura alle Torinesi.

“Siamo stati bene in campo - commenta il presidente nerogiallo - e abbiamo saputo sfruttare al meglio le occasioni create. Un plauso a tutta la squadra che in queste ultime partite ha giocato a viso aperto, con carattere e grinta: questo è molto importante per il proseguo del campionato”.

Domenica derby cuneese per le apine che andranno a far visita alla Costigliolese sul campo di Costigliole Saluzzo, in frazione Ceretto: calcio d’inizio previsto per le ore 14.30.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Cipolla, Gardini, Giordano, Graglia, Abrate (79' Tosa), Rivetti, Azzan (62' Murialdo), Bozzoli (88'Giacardi), Martinatto (82'Elia), Allena (67' Ferrero). A disposizione: Chicco. Allenatore: Luciano Borra.

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Sara Melillo controllata da Elisa Gardini

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.