Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Derby all'Astisport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

De Masi

 

ASTISPORT – S. DOM. SAVIO 10-2

E’ passato questo tanto atteso derby...dagli altri più che altro, però abbiamo vinto 10-2 con Bonavolontà che para un rigore e con Quadi che prende la traversa e la palla rimbalza sulla linea di porta per poi uscire. Una partita direi a senso unico anche se non abbiamo esattamente giocato come avremmo voluto. Dopo 13' Salvioli insacca di testa un corner di Quadi. Su punizione al 19' pareggia il S. Domenico Savio ma poi dilaghiamo con De Masi che fa una tripletta con tre punizioni dalla tre quarti, una fotocopia dell'altra, poi Olmo che di testa insacca ancora su corner di Quadi, poco dopo Marcella chiude il primo tempo sul 6-1 fumando in velocità la difesa avversaria e anticipando il portiere.
La ripresa vede Marcella ancora in gol di testa stavolta per poi lasciare spazio al poker di De Masi che in posizione defilata insacca un bolide e siamo 8-1, poi è Barbero a trovare il gol con una bellissima azione personale a dribblare tutti dalla tre quarti, chiude le danze ancora Marcella che sempre in velocità spiazza tutti e sigla il 10-1. Il S. Domenico Savio troverà poi il raddoppio su una nostra disattenzione difensiva. Ancora altre occasioni per noi con Cantore e Ghignone che pero non inquadrano la porta.
Le parole di mister Cervellino: “Io penso che non abbiamo giocato benissimo perchè ad un certo punto tutte volevano fare gol e sono saltati gli schemi però ho avuto modo di provare alcune cose...tutte le partite servono. Un applauso alle avversarie perchè non è facile scendere in campo tutte le domeniche consce del fatto che probabilmente prendi tanti gol ma comunque ci provano giocano e si impegnano.”

 

Astisport: Bonavolontà, Olmo, Valente (70' Gentile), Costa, Ivaldi (63' Gallucci), De Masi (80' Di Lascio), Barbero (75' Cantore), Marcella, Froio, Salvioli (68' Ghignone), Quadi. A disp.: Cocchi

 

Ufficio stampa Astiport

 

Nella fotografia: Florencia De Masi

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.