Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carrara 90 - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0128Martinatto

 

Carrara 90 – Cavallermaggiore 0-4

Il Cavallermaggiore conquista 3 punti importanti fuori casa contro il Carrara 90 e si mantiene al terzo posto in classifica.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime della strage francese il primo tempo inizia bene per le apine che già al terzo minuto “pungono” con Allena che, fortunosamente, vede il pallone entrare in porta dopo una deviazione del portiere su un suo cross in area.
Quattro minuti dopo è ancora lei a raddoppiare con un bel diagonale sul secondo palo.
Le nerogialle vanno al riposo con un doppio vantaggio e appena rientrate in campo continuano ad attaccare a testa bassa creando molte occasioni ma concretizzandone poche. Fino al 70' quando Ferrero, subentrata a Martinatto, raccoglie l'ottimo assit di Allena e deposita in rete.
All' 80' Allena parte dalla trequarti nerogialla e palla al piede va a segnare il definitivo 4-0 con il più classico dei contropiedi.

 

CAVALLERMAGGIORE: Vassallo, Favole, Graglia, Rivetti, Giordano, Murialdo, Allena (83' Elia), Tortone (81' Abrate), Martinatto (55' Ferrero), Bozzoli, Azzan. A disposizione: Chicco, Cipolla, Tosa, Gardini. Allenatore Luciano Borra.

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Deborah Martinatto

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.