Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0007Allena Jessica

 

CAVALLERMAGGIORE - BIELLESE 1 - 0

Dopo più di due mesi ricomincia il campionato e il Cavallermaggiore trova una risicata vittoria casalinga che avrebbe potuto essere più rotonda se l'attacco nerogiallo fosse stato un po' più concreto.

Passano solo 8 minuti e le apine passano: Martinatto riprende una respinta del palo, controlla e serve all'indietro Allena che arriva di corsa e batte con un piattone l'estremo difensore avversario.
Dopo il vantaggio va in scena la sagra del gol sbagliato: le ragazze di mister Borra creano parecchio occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo, ma non riescono a concretizzare neanche un'occasione e più volte Ferrero, Bozzoli e Allena non riescono ad arrotondare il punteggio.
Il portiere biellese compie diverse prodezze, le ospiti sfiorano anche il pareggio su azione di calcio d'angolo (salvataggio di Bozzoli sulla linea) ma la partita si chiude sull'1 a 0 per il Cavallermaggiore.
"Prestazione al di sotto delle aspettative - è il commento del mister in seconda Ilaria Borri - non siamo riuscite a sviluppare trame di gioco convincenti e a concretizzare le occasioni create. Speriamo di essere al top per il prossimo incontro".
Domenica prossima è già tempo di big match. Le apine, terze in classifica, andranno a far visita al Romagnano che le precede di un solo punto: fischio d'inizio previsto in terra sesiana alle ore 14.30.

 

Cavallermaggiore: Chicco, Favole, Graglia, Abrate, Giordano, Murialdo, Allena, Rivetti, Bozzoli (40' Tosa), Martinatto (22' Pegoraro), Ferrero (30' Azzan). A disposizione: Vassallo, Gardini, Elia, Cipolla. Allenatore: Luciano Borra.

 

Reti: 8' Allena

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Jessica Allena

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.