Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Sanmartinese Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0 10Zignone

 

ROMAGNANO-SANMARTINESE  11-0

Il risultato si commenta da solo. Contro una Sanmartinese presentatisi con sole dieci giocatrici, il Romagnano ha fatto ciò che ha voluto, guadagnandosi senza fatica l'accesso alle semifinali di Coppa Piemonte. Una giornata da dimenticare al più presto per le ospiti che hanno dovuto cambiare ben tre portieri, prima per l'espulsione del titolare Cuppari e poi per l'infortunio della subentrata Spatola. Come si evince dal risultato, c'è poco da commentare, se non lo spiacevole infortunio capitato alla sesiana Sonia Orgiu a metà primo tempo all'anulare della mano sinistra. Adesso le granata si fermeranno per alcune settimane complice l'impegno della rappresentativa in Calabria, poi affronteranno in semifinale il Cossato l'8 e il 12 giugno.

 

Romagnano: Marabelli, Lomazzi, Giannetti, Nidasio, Buccella (1'st Franco), Lanza, Tuberga, Sartore (16'st Zaretti), Zignone (1'st Zampieron), Pella (16'st Antonietti), Orgiu (19' Veronese). A disposizione: Donderi. All.: Decaroli.

 

Sanmartinese: Cuppari, Colombaro, Rivolta, Gritta, Maderna, Gulli, Crivaro, Bozzola, Spatola, Pasquino. All.: Lorenzini.

 

Reti: 7' Zignone, 18' Orgiu, 24' Zignone, 29' Zignone, 32' Pella, 38' Tuberga, 40' Veronese, 4'st Pella, 16'st autorete di Colombaro, 42'st Antonietti, 43'st Zampieron.

 

Arbitro: Chieppa di Biella.

Note: espulsa Cuppari (S) al 10'st per fallo da ultimo uomo.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Elena Zignone

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.