Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grande successo per il Cava Soccer Total Pink

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

006320

 

Il Cava Soccer Total Pink, torneo 24 ore di calcio a 5 femminile organizzato dal Cavallermaggiore calcio femminile nei giorni 2/3 luglio, si conferma anche quest'anno un ottimo successo.

150 ragazze di Piemonte e Liguria divise in 16 squadre si sono date battaglia per due giorni sui campi in erba allestiti all'interno dello stadio San Giorgio di Cavallermaggiore per conquistare lo scettro di miglior squadra.

Dopo 39 partite, ad avere la meglio è stata la squadra "Maiunagioia"
capitanata dall'esperta Enrica Paoletti che ha prevalso in finale sulle "AS Temie" per 3 a 2 in una sfida quasi fratricida: entrambe le compagini, infatti, annoveravano tra le loro fila moltissime giocatrici del Saluzzo, squadra locale di serie B. Le ragazze vincitrici potranno trascorrere un fantastico week-end a Lisbona o Valencia: premio offerto in collaborazione con l’agenzia viaggi Nagoy di Cavallermaggiore.

I premi individuali sono andati a Greta Ghibaudo delle "Sbiellate" come miglior giovane under 18 (che vince una giornata di stage al Football Lab di Rita Guarino), a Joselin Arroyo delle "AC Denti" come miglior realizzatrice (con un impressionate score di 17 reti in sei partite) e a Emanuela Bianco trascinatrice delle "AS Temie" come miglior giocatrice del torneo. Infine, al "Cin Cit Salute" è andato il premio simpatia mentre al "Patatinaykos" il premio come nome più originale e divertente.

"Sono stati due giorni ricchi di sport e divertimento - commenta Daniela Paschetta del comitato organizzatore - le ragazze hanno giocato a calcio, hanno guardato insieme la partita dell'Italia, hanno assistito ad uno splendido concerto dei "4 Magik Monks" ma soprattutto sono state insieme e si sono divertite intorno ad un pallone e non solo correndoci dietro: per noi è un successo straordinario!".

 

In foto:
1) azione di gioco della finale tra Maiunagioia e AS Temie

2) la caposquadra delle "Maiunagioia" Enrica Paoletti viene premiata da (a partire da destra) Livio Longo, Gionatan Azzan, Marco Mattis (ASD Cavallermaggiore), Daniela Paschetta (organizzatrice del torneo) e dal Sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro (ultimo a sinistra)

3) Joselin Arroyo premiata come goleador del torneo

4) Emanuela Bianco premiata come miglior giocatrice 

5) Greta Ghibaudo premiata come miglior giovane

6) La squadra vincitrice "Maiunagioia"

 

Roberto Montan

 

006326

 

0ArroyoCapo

 

0Bianco

 

0ghibaudo

 

0Maiunagioia

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.