Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera:domenica da dimenticare

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Masera 2016 2017

 

Brutta e pesante sconfitta quella andata in scena Domenica a Novara. Le ragazze di Cortivo hanno infatti subito un passivo di 8 a 1, rete segnata da Di Caprio.
Merito sicuramente alle avversarie che in attacco si sono sempre rese pericolose e quasi incontenibili per le Maseresi, ma quest'ultime pare non siano proprio mai entrate in partita, non solo subendo molto ma non riuscendo a creare praticamente nulla che potesse spaventare le avversarie ed indurle a stare nella propria metà campo.
La partita si è subito aperta con il dominio della Sanmartinese che ha chiuso il Masera nella propria metà campo, da cui è uscito solo in poche occcasioni.
Forse l'emozione del debutto nella nuova categoria, forse la giovane età non sono stati certo complici del Masera.
Ora però è tempo di guardare avanti, infatti domenica a Masera giungerà il Carrara, uscente da una domenica vittoriosa contro il Cavalermaggiore (l'anno scorso qualificatosi seconda in serie C); la sfida sarà tutt'altro che facile dato il valore delle avversarie, ma per le ragazze maseresi è necessario provare a rifarsi al più presto e perlomeno mostrare il loro valore e le loro qualità, alle avversarie.
L'obiettivo della formazione giallo-rossa, data la giovane età, confermata dalla distinta di domenica, dove la media età delle ragazze in campo era di 19 anni, è quello della salvezza, un obiettivo per cui comunque sarà necessario tanto lavoro, senza mai demordere e cercando di andare a strappare dei punti laddove sarà possibile farlo. Il campionato prevede solo 10 squadre, con una retrocessione, quindi potrebbero bastare pochi punti per salvarsi, la cosa però fondamentale è cercane di incassarne il maggior numero dove possibile.
Auguriamoci quindi che il conto in positivo possa già iniziare domenica, sul campo di casa alle ore 15.

 

Ufficio stampa Masera

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.