Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - Formigliana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0PiFo

Pinerolo - Formigliana 5-0

A Pinerolo era giornata dal sapore di spareggio, le biancoblu affrontavano le vercellesi del Formigliana appaiate in classifica.
Pronti via e le pinerolesi sfioravano in più occasioni la rete del vantaggio che arrivava al 21' con Gilli che ribatteva in porta una palla respinta dal portiere ospite. Le ragazze di mister Palmero non mollavano la presa ed al 35' con Pisano si portavano sul 2 a 0. Nella ripresa per nulla appagate, le locali portavano a tre le reti con Giraudo al 47' che si ripeteva al 75' insaccando quasi dalla linea di fondo per il 4 a 0. Anche a risultato ormai acquisito le biancoblu continuavano ad attaccare trovando il quinto gol che l'arbitro ingiustamente annullava per un fuorigioco forse millimetrico di Natale. Gol che arrivava al 90' con Juliano. Per le vercellesi mai pericolose arrivavano al tiro solo allo scadere del recupero dei quattro minuti concessi dall'arbitro.

Pinerolo: Cavalli, Gentile, Solito(Depetris), Brunetto, Palmero, Favaro(Margaritora), Gilli(Galfione), Olivero, Natale, Giraudo(Juliano),Pisan.

Formigliana: Massardi, Boselli, Cagnoni, Gatti, Rigolone, Renna, Vitiello, Vallotto, Criaco, Pozzato, Pozzati, Cammilleri, Lupo, Ferrari, Pinton, Siragusa, Tonella.

Reti:21' Gilli, 35' Pisano, 47' e 75' Giraudo, 90' Juliano

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.