Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rosta - Saviglianese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Donadio

Rosta - Saviglianese 0-4

La Saviglianese di mister Isoardi, in quel di Rosta, continua la serie di risultati positivi con un perentorio poker di reti firmato Donadio e Sechi.
Le Maghe partono forte e già al 2' di gioco, trovano l'imbucata vincente di Donadio servita egregiamente dall'assist di capitan Giacosa, la quale non riesce a sfruttare la seconda palla gol all'11' con un tiro dalla distanza. Ci provano ancora Bertola prima e Straffi poi, con una punizione che scheggia la traversa, ma non trovano la rete e si va negli spogliatoi sullo 0-1.
Nella ripresa le padroni di casa prendono coraggio e ci provano al 47' con un tiro fuori area che però non impensierisce troppo Vassallo. È nuovamente al 50' che Sechi raccoglie l'ottimo cross di Bertola e insacca alle spalle di Mangione per lo 0-2.
La partita si colora completamente di rosso-blu, permettendo il gol all'instancabile Sechi (incrocio basso dopo una cavalcata in solitaria sulla fascia) e il definitivo 0-4 per merito di Donadio, trascinatrice di giornata. Da segnalare ancora una bella punizione di Parola di poco sopra la traversa e il gran tiro di Mandrile al 74' che però non cambiano il tabellino.

Usd Saviglianese 1919: Bertolo (46' Vassallo), Mondino (83' Pasero), Straffi, Cipolla, Gazzera (58' Tolosano), Bertola (67' Giletta), Mandrile, Parola, Giacosa, Sechi, Donadio (76' Carrino). A disposizione: Demichelis, Tuninetti. Mister: Isoardi, Iodice.

Reti: 2' Donadio, 50' Sechi, 55' Sechi, 63' Donadio.

 

Ufficio stampa Usd Saviglianese 1919

0RoSa

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.