Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ivrea - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0IvPi

IVREA – PINEROLO 2-0

Prima sconfitta stagionale per le biancoblu contro la capolista Ivrea. Risultato bugiardo per quello che si è visto in campo, risultato finale a favore delle padrone di casa per 2 a 0.
Le pinerolesi partono forte, poi al 15' sugli sviluppi di un calcio d'angolo su un rimpallo, le locali trovano il tap in vincente, le biancoblu accusano il colpo e diventano pasticcione e imprecise nelle giocate tanto che non ci sono conclusioni degne di nota se non una di capitan Olivero che sfiora la traversa.
Nella ripresa la musica non cambia, il Pinerolo si fa arrembante nella metà campo eporediese ma conclude poco e male verso la porta avversaria, concedendo qualche contropiede alle avversarie .
Su uno di questi quando ormai mancano 5 minuti alla fine, un errore in copertura consente all'attaccante avversaria di toccare la palla quel tanto che basta per siglare il 2 a 0 .
Una sconfitta non cancella quanto di buono fatto dalle pinerolesi fino ad ora, ed anche in questa gara con una pizzico in più di coraggio si poteva portare a casa un risultato migliore.

 

Pinerolo: Cavalli, Gentile, Solito, Brunetto, Palmero, Favaro, Gilli, Olivero, Natale, Giraudo, Pisano. A disp.: Bertin, Paire, Margaritora, Falco, Giovinazzo, Depetris.

 

Ufficio stampa Pinerolo calcio femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.