Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Biellese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0AntoniettiE

ROMAGNANO-BIELLESE 2-1
Romagnano - Biellese è da sempre un derby molto sentito e anche stavolta non ha smentito le attese. Le granata, reduci dalla battaglia di Torino contro il Carrara 90, hanno faticato a portare a casa la vittoria soprattutto per l'incapacità nel chiudere la partita, problema questo che da molto tempo attanaglia la squadra di Decaroli. La vittoria è però arrivata, seppur con uno striminzito 2-1, e permette alle sesiane di prepararsi al meglio per il big match di settimana prossima a Cavallermaggiore. Contro la Biellese, il Romagnano è passato in vantaggio al 25' con Pella su rigore (procurato da Donderi) e ha raddoppiato al 29' con Antonietti. Subito dopo le ospiti hanno riaperto la partita con Tumelero, ma nella ripresa sono state graziate nei primi minuti dai legni che hanno respinto le conclusioni di Giannetti e Antonietti. Poi al 17' Pella ha fallito l'opportunità della doppietta personale calciando alto un altro penalty concesso sempre per fallo su Donderi.

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Villarboito, Orgiu (15'st Franco), Antonietti, Donderi (43'st Saglietti), Pella, Veronese (20'st Tuberga). A disposizione: Colombaro, Lomazzi. All.: Decaroli.

Biellese: Scaramuzzi, Masi, Ghibaudo, Macchieraldo, Tumelero, Maugeri, Bayad, Rossetti, Briasco, Ingannamorte, Marotta. A disposizione: Pedrazzo, Primosa, Zampieri, Bullaro, Cortese, Zanotti, D'Andrea. All.: Pitzalis.

Arbitro: Parrella di Novara.
Reti: 25' Pella su rig. (R), 29' Antonietti (R), 31' Tumelero (B).
Note: al 17'st Pella (R) calcia alto un rigore.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Erica Antonietti

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.