Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0ERivetti

Cavallermaggiore - Romagnano 1 - 0

Grazie ad una prestazione tutta cuore e muscoli, il Cavallermaggiore supera di misura il Romagnano e lo aggancia in testa alla classifica.

La partita si sblocca al 5' quando Bozzoli viene atterrata appena dentro l'area, l'arbitro decreta il rigore che Paoletti trasforma con freddezza.
Al 35' Armitano si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma non riesce a superarlo. Pochi minuti dopo le sesiane hanno due limpide occasioni in area nerogialla che non riescono a sfruttare e così la prima frazione si conclude sul risultato di 1 a 0.

Si ritorna in campo e al primo minuto Bozzoli riceve al limite, si libera e mette una bella palla a giro su cui Marabelli si distende in tuffo, evitando il raddoppio delle apine. Al 65' Marabelli si supera nuovamente su un gran tiro di Armitano. Il Romagnano preme per cercare il pareggio mentre le cuneesi provano rapidi contropiedi, ma non si vedono grandi occasioni e le ragazze di mister Borra portano a casa il risultato pieno.

"Oggi si sono affrontate due squadre che hanno lottato su ogni pallone - commenta soddisfatto patron Mattis - e che si daranno battaglia per tutto il campionato: la vittoria ci dà morale ma il cammino è ancora lungo".

Domenica prossima trasferta insidiosa per le apine che andranno a far visita al Borghetto Borbera sul difficile campo di Cabella, in terra alessandrina.

 

Cavallermaggiore: Brullo, Graglia, Favole (80' Tosa), Rivetti, Giordano, Murialdo, Tortone (50' Azzan), Abrate, Paoletti, Armitano (75' Sordello), Bozzoli (93' Ferrero). A disposizione: Chicco, Barbero, Giacardi. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Eleonora Rivetti

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.