Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Carrara 90 Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Elia

Cavallermaggiore - Carrara 90   3 - 0

Il Cavallermaggiore inizia bene la sua avventura in coppa Piemonte vendicando l'unica sconfitta stagionale rimediata in campionato contro le torinesi del Carrara 90.

Primo tempo avaro di emozioni, molto combattuto a centrocampo, in cui entrambe le squadre hanno un'occasione a testa. Il Cavallermaggiore con Ferrero e il Carrara con Zabellan: in entrambi i casi i portieri avversari fanno buona guardia. La partita si sblocca proprio durante il minuto di recupero: Sordello lancia Tortone che si invola sulla fascia, si accentra e lascia partire un bel diagonale che si infila in rete. Si va al riposo sull'1 a 0 per le apine.

Al 65' il fantasmagorico raddoppio delle giallonere con Paoletti che riceve una palla a 30 metri e prova un pallonetto di sinistro che beffa il portiere avversario. Il terzo gol viene realizzato da Elia all'85': la punta nerogialla raccoglie una corta respinta del portiere su tiro di Paoletti e deposita in rete un facile tap-in.

In virtù della vittoria le apine osserveranno un turno di riposo e giocheranno l'ultima partita del triangolare di accesso alle semifinali domenica 12 dicembre sul campo del Cit Turin.

 

Cavallermaggiore: Brullo, Graglia, Favole (87' Barbero), Rivetti, Giordano, Murialdo, Tortone, Abrate, Sordello (86' Giacardi), Armitano (46' Paoletti), Ferrero (63' Elia). A disposizione: Chicco, Tosa, Bozzoli. Allenatore: Luciano Borra.

 

Roberto Montan

 

Nella fotografia: Anna Elia

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.