Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Saviglianese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0IMG4084

Saviglianese 2 - Romagnano 1

Domenica autunnale senza punti per le ragazze della Saviglianese di mister Isoardi, che battono di misura un Romagnano combattivo e dal buon calcio giocato, ma fuori classifica per esubero di squadre societarie.
La cronaca: primo brivido già al 3' con Tuninetti che non centra il bersaglio, ci prova Straffi poco dopo con una punizione dalla distanza ma incontra la stessa sorte. All'11' Mandrile pesca Tuninetti in area, che con una zampata felina, regala il vantaggio alle padrone di casa. Una occasione per parte (Parola per la Saviglianese) mandano le squadre negli spogliatoi sul risultato invariato di 1-0.
Nella ripresa le ospiti granata impegnano più volte Vassallo che non cede, e la solita Tuninetti allunga le distanze al 59' con una bella parabola da fuori area. Da segnalare un goal annullato per fuorigioco a Bertola, prima del goal della bandiera delle sesiane su pasticcio difensivo delle rossoblu.
Domenica ultimo incontro prima della pausa invernale per la Saviglianese che fuori casa incontrerà il Collegno.

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Cipolla, Straffi, Tolosano (87' Gazzera), Mandrile, Parola, Giacosa, Bertola (82' Mondino), Casavecchia (71' Giletta), Tuninetti. A disposizione: Pasero, Demichelis, Sechi. Allenatore Isoardi

Reti: Tuninetti (2)

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.