Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Pinerolo

ASTISPORT – PINEROLO 1-0

Perdere non piace mai a nessuno, ma quando le sconfitte sono pesantemente condizionate da un arbitraggio che definire casalingo è poco, e sentire l'allenatore avversario gridare a più riprese "buttati buttati" con l'arbitro che poi fischia il rigore, tutto il resto passa in secondo piano.

La partita contro l'Astisport valeva il terzo posto, il primo tempo poco brillante delle pinerolesi permetteva alle locali di affacciarsi spesso nella meta campo ospite senza mai essere pericolose.

Tutt'altra musica nel secondo tempo con le pinerolesi in campo per fare la partita e stavano stabilmente nella trequarti avversaria lasciando alle avversarie solo due contropiedi, sul secondo di questi avveniva il fattaccio sopracitato con l'arbitro che concede il generosissimo rigore.
Uno a zero per le padrone di casa che incattivivano la gara senza subire stranamente provvedimenti da parte dell'arbitro. Oltre ad un gol fantasma solo per l'arbitro, con la palla calciata da Natale che batte sotto la traversa, ricade oltre la linea di porta e poi ricacciata fuori; rete, ma non per l'arbitro che fa proseguire il gioco nonostante le proteste ospiti; sconfitta che non ridimensiona però il buon campionato fatto finora.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.