Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Valenzana - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00Pinerolo

Valenzana – Pinerolo 1-5
Le biancoblu erano impegnate in trasferta a Valenza; partita iniziata male con una incomprensione in difesa che costa il gol alle pinerolesi che si trovano sotto per uno a zero, ma lo svantaggio dura poco perché al 21' Mastroieni stoppa un cross a centro area e segna il gol del pareggio.

Il primo tempo si conclude cosi, in parità, con le ospiti che attaccano in maniera un po confusa e poco efficace.
Alla ripresa del gioco le ragazze di Mister Palmero sono più ordinate e determinate e Juliano appena entrata segna il gol del due a uno con una bella discesa sulla sinistra. Ci pensa Gentile a chiudere la gara con una bella punizione dal limite per il 3-1, punizione che costa l'espulsione del difensore di casa per fallo da ultimo uomo.
Ma non è finita qui perché Apuzzo porta a quattro le reti ospiti con un bel tiro che si insacca sotto la traversa e chiude i conti Gilli a tu per tu con il portiere di casa appoggiando morbidamente il pallone sull'uscita, partita finita e altri tre punti guadagnati in classifica.

 

Pinerolo: Cavalli, Gentile, Cardone, Brunetto, Palmero, Dema, Mastroieni, Olivero, Campofiorito, Gilli, Giraudo. A disp.: Solito, Juliano, Apuzzo, Margaritora, Costantin.

 

Reti:15' Taglietti(V) ; 21' Mastroieni ; 55' Juliano ; 60' Gentile ; 70' Apuzzo ; 87' Gilli.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.